Cervicale giramenti di testa

vorrei chiedere un consiglio mi fa male il collo soprattutto a sx con avambraccio e mi gira la testa soprattutto alla mattina quando mi alzo e quando guido ho fatto esami cervicale ma non e' risultato nulla in gioventu' ho fatto ginnastica correttiva per problemi alla schiena visto che sono alta 1,78 tendo
a incurvarmi nelle spalle che tipo di esercizi facili posso fare a casa per migliorare la situazione grazie per avermi ascoltato
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Impossibile dirlo senza una visita.
Lo specialista (le consiglio un fisiatra) deve capire:
Se le vertigini sono legate al dolore al collo, cosa non necessariamente vera, anzi.
Quale sia la causa del dolore al collo, e se il dolore all'avambraccio sia collegato al problema del collo
Quanto degli esercizi possono aiutarla, e quali
L'eventualità di eseguire esami più approfonditi.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo parere prenotero'una visita dal fisiatra