Occhio rosso

SALVE,
RISCONTRO UN PROBLEMA ALL'OCCHIO SINISTRO.LA MATTINA APPENA ALZATO E ROSSO E UN PO GONFIO CON QUALCHE ACCENNO DI PRURITO.POI PERO DURANTE LA GIORNATA SI SGONFIA E IL ROSSORE SPARISCE MA NON DEL TUTTO, MENTRE IL PRURITO DURANTE LA GIORNATA RITORNA SALTUARIAMENTE. SE PERO DURANTE LA GIORNATA LO STROFINO DIVENTA SUBITO ROSSO E GONFIO MA NON ESAGERATAMENTE.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,dare un parere via web su la base dei pochi sintomi descritti e senza poterla visitare è cosa ardua ed inutile, se il disturbo continua le consiglio di parlarne con il suo medico curante e magari di farsi vedere da un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/