Dolore occhio destro

Buonasera, oggi pomeriggio stavo dormendo tranquillamente e al risveglio avevo un forte dolore all'occhio destro e questo dolore lo avevo anche nella parte destra della testa, ora il dolore è diminuito. Da cosa può derivare questo dolore?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo,
può trattarsi di una semplice cefalea (mal di testa) che dovrebbe passare con un antidolorifico.
Se non passa si rivolga ad un medico oculista per valutare che non sia entrato niente nell'occhio o che non sia insorta una forte infiammazione dello stesso.
Mi faccia sapere
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto Dottore volevo ringraziarla per la sua risposta, per l'occhio un pò di fastidio è rimasto soprattutto se lo sforzo per guardare qualcosa che mi sta di fianco, non so se mi sono spiegato bene.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere infiammato, ma non posso consigliarle dei farmaci senza una opportuna visita.
Si rechi da un medico oculista e mi faccia sapere
Buona Serata