Vitreo

buongiorno dottori,
vorrei chiedere una precisazione. A seguito di un trauma orbitale, ho avuto la comparsa di due miodesopsie.
Visite adeguate hanno escluso per ora altri problemi.

per quanto riguarda il vitreo da quanto ho capito, la comparsa di corpi mobili è dovuta al fatto che c'è stato un COLLASSO di vitreo ma non un piu grave DISTACCO dai tre punti sui quali è fissato.
a parte le miodesopsie,il collasso si puo rimarginare? puo rimanere cosi? o portera sicuramente a un successivo distacco?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
la sua disorganizzazione vitreale, si risolverà con tanto riposo,
politaminici ed adeguato carico idrico...
stia sereno a 24 anni è come superman

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...