Perchè mi sbatte e mi tira nella parte giù dell occhio dove si trova l osso orbitale?

Perchè mi sbatte e mi tira nella parte giù dell occhio dove si trova l osso orbitale.ho 13 e sono miope dovrei portare gli occhiali ho anche due paia ma non li metto mai .Ho notato che da una settimana ho una strana sensazione non sò descriverla propio sotto all'occhi e quando me lo fà si gonfia non sò cosa puo essere.Secondo voi?Dottore

Mi fà questo solo all occhio sinistro io ho 1,25 al sinistro e 1,00 al destro di miopia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
stress ??

troppo caffè??

abitudini di VITA IRREGOLARI??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013