Hdl ldl

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI ED DAL RISULTATO DEGLI ESAMI DEL SANGUE E' EMERSO UN HDL PARI A 31 E UN LDL PARI A 55. COLESTEROLEMIA PARI A 109.
ESSENDO L'HDL BASSO RISPETTO AI VALORI STANDARD VOLEVO SAPERE CHE RISCHI CORRO E SE C'E' UNA CURA PER FAR AUMENTARE QUESTO VALORE.
SALUTI.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
lei presentando bassi livelli di colesterolo sia totali che parziali non necessita di alcuna cura o terapia, in quanto, al momento, non ha alcun fattore rischio.
Stia serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ero preoccupatissima in quanto soffro anche di extrasistole, ho eseguito tutti gli esami ecg, ecocuore e l'holter ma fortunatamente ho avuto riscontro negativo. E' quindi possibile che tali disturbi siano da ricollegarsi solo ad un fattore ansioso?