La tiroide si presenta

BUONASERA.HO FATTO L'ECOGRAFIA COLLO,QUESTA è LA RISPOSTA: LA TIROIDE SI PRESENTA DI NORMALI DIMENSIONI(ISTMO 3 MM DI SPESSORE;LOBO DX 18 MM DI SPESSORE E 37 MM DI DIAMETRO LONGITUDINALE;LOBO SX 18 MM DI SPESSORE 3 36 MM DI DIAMETRO LONGITUDINALE), CON MARGINIREGOLARI ED ECOSTRUTTURA CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA, A LIVELLO DEL 3 MEDIO DEL LOBO DI DX SUL VERSANTE POSTERIORE,DI UNE FORMAZIONE NODULARE IPOECOGENA CON DIAMETRO LONGITUDINALE MASSIMO DI 7,5 MM E VASCOLARIZZAZIONE PREVALENTEMENTE DI TIPO FUNZIONALE. IN SEDE SOTTOMANDIBOLARE BILATERALE SI DESCRIVONO ALCUNI LINFONODI AUMENTATI DI VOLUME CON MORFOLOGIA CONSERVATA ED ECOSTRUTTURA DI TIPO ASPECIFICO CON DIAMETRO MASSIMO DI 12 MM.INDENNI LE GHIANDOLE SALIVARI MAGGIORI. (LE CHIEDO SE DEVO PREOCCUPARMI DOMANI ANDRò DAL MIO DOTTORE.)HO FATTE ANCHE LE ANALISI DEL SANGUE DEL TSH (S) VALORI 2.00 TIROXINA LIBERA (FT4)(S) VALORI 16.9 TRIJODOTIRONINA LIBERA (FT3)(S) VALORI 4.7 GRAZIE.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Non si preoccupi.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
buongiorno esami x la tiroide: anticorpi anti tireoglobulina (s) <10 anticorpi anti tipo (s) 26 GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
buongiorno esami x la tiroide: anticorpi anti tireoglobulina (s) <10 anticorpi anti tipo (s) 26 vorrei sapere se i valori sono nella norma..GRAZIE
[#4]
dopo
Utente
buongiorno esami x la tiroide: anticorpi anti tireoglobulina (s) <10 anticorpi anti tipo (s) 26 vorrei sapere se i valori sono nella norma..GRAZIE
qualcuno x cortesia mi potrebbe rispondere?
[#5]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Talvolta i valori di riferimento cambiano a seconda del laboratorio. Sul foglio che le hanno consegnato dovrebbe trovarsi anche il range di normalità. Provi a guardare là. in caso di dubbio ulteriore può inviare al mio indirizzo di posta elettronica una scansione del foglio degli esami.
[#6]
dopo
Utente
salve. dove posso trovare la sua email ? grazie
[#7]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
rodolfo.lanocita @ istitutotutumori.mi.it

si ricordi di eliminare gli spazi prima e dopo la chiocciola.

A presto
[#8]
dopo
Utente
buonasera gli ho inviato i risultati tramite email ma non ho avute risposte.a questo email rodolfo.lanocita @ istitutotutumori.mi.it
senza spazi.