Che alimentazione potra' fare a pranzo cioe' esattamente 2 ore dopo intervento

Buon giorno gentili dottori e grazie per il valoroso servizio che offrite a noi ....Mio figlio di 11 anni deve affrontare frenulectomia labiale superiore con taglio e relativi punti di sutura...che alimentazione potra' fare a pranzo cioe' esattamente 2 ore dopo intervento???Avra' dolore? So che vi chiedrete perche' non ho chiesto il tutto al mio dentista ma lui è rimasto vago alle mie domande!!!! cosi confido in voi...grazie di cuore
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Potrebbe avere un certo fastidio post-operatorio, ma è molto individuale; per l'alimentazione non ci sono particolari problemi, eviti cibi molto caldi e può applicare del ghiaccio in zona, tenendolo appoggiato per non più di 10 minuti consecutivi.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dott.Fantini, speriamo vada tutto bene...le auguro buona serata.