Follicolite

Salve,
vi scrivo perché ho un problema serio.
Credo di soffrire di follicolite, ogni volta che mi depilo sia con rasoio che con ceretta le mie gambe diventano inguardabili.
A parte i tanti peli incarniti le mie gambe si riempiono di brufoletti .
Detto così sembra una cosa da niente ma i peli si incarnano quasi tutti e mi riempio di brufoli.
Il dermatologo mi ha consigliato di usare una crema che si chiama "cicalfate", ma non ho risolto il problema. Adesso non so più cosa fare e vi chiedo un consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che da qui si parla solo in maniera molto generale. L'unica cosa che possiamo consigliarle è quella di rivedere bene sia i prodotti che usa che le mmodalità: c'è in essi qiualcosa che forse può cambiare per cercare di minimizzare il problema. Infine, anche l'uso di una crema antibiotica può aiutare

Saluti

Luigi Mocci MD