Contagio ?

Salve scusate per il disturbo ma sono un pò preoccupato per un
avvenimento accadutomi stamane. Poche ore fa sono stato al pronto soccorso
dell'ospedale ad accompagnare una persona, dopo essere stato
lì a passeggiare per i corridoi del pronto soccorso furi all'ambulatorio in
attesa, sono uscito dal pronto soccorso per andare a prendere
l'auto e pioveva così ho aperto l'ombrellino e arrivato in auto ho messo
l'ombrello piccolino a terra sul tappetino laddove avevo appoggiato da poco i
piedi, ed in un secondo momento nel guidare l'ho anche calpestato più volte.
Una volta giunto a casa ho preso l'ombrello da terra al tappetino e l'ho
usato.. Adesso la mia paura è che magari avevo del sangue sotto le suole delle
scarpe e poi calpestando l'ombrello e calpestando il tappetino su cui poi ho
appoggiato l'ombrello, mi sia potutto trasferire il sangue sulle mani o
schizzato negli occhi aprendo l'ombrellino .Lo so posso sembrare folle, però ho
avuto un passato traumatico a riguardo...grazie mille spero mi rispondiate, posso aver rischiato un contagio di hiv o hcv ?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
più che un consulto sembra un incubo notturno dopo una sera di bagordi in ristorante. Direi sia improbabile che impossibile. Non dia attenzione a queste cose, sennò non vive più

saluti

Luigi Mocci MD