La seconda volta che mi capita

salve ho 42 anni, è la seconda volta che mi capita di avere rapporti con mia moglie ed il pene perde l'erezione dopo un po, non abbiamo rapporti molto spesso anzi raramente ma credo che questo debba accrescere la voglia, qualche anno fa ho avuto rapporti con altre donne e mi capitava di eiaculare presto, non subito ma prima che la donna avesse raggiunto l'orgasmo, le cose possono essere collegate? che problema posso avere... grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

non faccia collegamenti tra problemi diversi, non sempre collegabili tra di loro ed ora, senza perdere altro tempo prezioso, senta un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/