Seconda erezione dolore

Salve, ho un problema: dopo essermi masturbato una prima volta, se mi rimasturbo un altra volta entro 4-5 ore, raggiunta l'erezione e fino a quando resta dopo l'eiaculazione, sento un dolore forte al pene.
da cosa puo dipendere? e' un problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Si ma volevo sapere se e' un dolore normale oppure non lo e', cioe' se era necessaria quindi una visita oppure no
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è chiaro che non è un dolore normale e quindi bisogna, a questo punto e come già indicato, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
a ok grazie lo farò appena possibile
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.