Gravidanza e biothymus capelli

Sono al nono mese di gravidanza.Posso usare Biothymus fiale ricrescita capelli?La casa farmaceutica mi ha risposto di sì ma non vorrei fosse un modo per sponsorizzare il prodotto.Non voglio rischiare di danneggiare la bimba che sta per nascere.grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentilwe utente
nessun problema con l'uso di Biothymus

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio molto.Userò le fiale Biothymus