Analisi

Buongiorno dottore.Volevo sapere.Quanto è importante la formula leucocitaria nelle analisi del sangue?Cosa indica un eventuale suo spostamento?grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le posso fare un consulto su alterazioni di esami non una lezione di ematologia, mi porterebbe via un bel pò di tempo.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo sapere cosa vuol dire avere i linfociti e i neutrofili superiori alla norma.infine avere un valore di 151.ooo piastrine è normale?grazie.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Superiori di quanto. Piastrine a quel valore lì: normali.
[#4]
dopo
Utente
linfociti 52,9 val.rif.(20-45) e neutrofili 85,3 val rif (40-75).grazie
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
IMPOSSIBILE. SONO DUE EMOCROMI DIVERSI