Neutrofili

GENTILI DOTTORI
HO 21 ANNI,peso 47kg alta 1.60 E FACENDO LE ANALISI HO RITROVATO UN LEGGERO CALO DEI NEUTROFILI, TAS 400 TAMPONE FARINGEO NEGATIVO. HO FATTO LE ANALISI PERCHè AVEVO LINFOADENOPATIA LATEROCERVICALE (DA QUAlCHE ANNO) CHE ALL'ESAME ECOGRAFICO NON HA DIMOSTRATO ALCUNA ALTERAZIONE(LINFONODO MAX 0.8 mm)TUTTI GLI ALTRI VALORI SONO NELLA NORMA.CERCANDO SU INTERNET HO VISTO (DI TUTTO) CHE PUò ESSERE LEGATO AD INFEZIONE HIV COSì HO FATTO FARE AL MIO RAGAZZO CON CUI STO DA 3 ANNI IL TEST (CHE è RISULTATO NEGATIVO)PERò NON RIESCO A LEVARMI DALLA TESTA CHE POTREBBE ESSERE QUESTO IL PROBLEMA, SONO MOLTO ANSIOSA(VISTO LINFOADENOPATIA,LEGGERO CALO NEUTROFILI..)HO FINITO LA 3 DOSE DI GARDASIL A FEBBRAIO.VORREI UN CONSIGLIO/CONFORTO...SE POSSIBILE GRAZIE di cuore
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive l'emocromo tutto in esteso?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
RBC 4.3
HB 13
HT 38
MCV 88
MCH29
MCHC 33
RDW 12.9
PLT 261
PDW 15
MPW 12 (ALTO)
WBC 5.61
NEUTROFILI 45%
LINFOCITI 45.3%(ALTO)
MONO5
EOS 2.7
BASO1.2
NEU 2.57
LINF2.54
MONO 0.28
EOS 0.15
BASO 0.07
FERRITINA 5 (BASSO)
FT3 4.06 PG/ML (ALTO)
ALBUMINA 4.91(ALTO)
QUESTE SONO LE ANALISI DI MAGGIO NE HO FATTE ALTRE A LUGLIO CHE ORA HA IL MIO DOTTORE PER VEDERLE(LUI DICE DI STARE TRANQUILLA CHE NON è NEUTROPENIA, I NEUTROFILI SI SONO ABBASSATI MA PROBABILMENTE PER IL VACCINO E CHE COMUNQUE VARIANO DI GIORNO IN GIORNO MA NON GLI HO DETTO CHE HO PENSATO A HIV). I NEUTROFILI SONO SCESI DI 2 O 3 UNITà E DI CONSEGUENZA I LINFOCITI IN % APPAIONO AUMENTATI.
CREDE POSSA ESSERE DOVUTO A QUALCOSA DI BRUTTO??DICIAMO CHE PRIMA DI QUESTO RAGAZZO NON HO AVUTO RAPPORTI SESSUALI PERò QUALCHE CONTATTO SI, 4-5 ANNI FA UNA SOLA VOLTA E CON UN SOLO RAGAZZO E FORSE POSSO AVER CONTRATTO IL VIRUS(CHE NON è DETTO QUESTO ALTRO RAGAZZO ABBIA, VISTO CHE STA BENE),SONO PREOCCUPATA PERCHè SE SONO SCESI ANCHE DI POCO FORSE è UNA COSA PROGRESSIVA...DOVREI FARE ALTRE ANALISI,VISITE?IL MIO DUBBIO è FONDATO O DEVO SMETTERLA DI ESSERE IPOCONDRIACA(VISTO CHE MI SONO DIAGNOSTICATA PRIMA DI QUESTA ALTRE 2000 MALATTIE?) HO ANCHE FATTO IG PER MONONUCLEOSI,CMV,TUTTI NEGATIVI,LA RINGRAZIO...
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di brutto. Per nulla preoccupante la neutropenia.
La feritina è bassa perchè ha ciclo abbondante o avuto da poco, ma tranquilla perchè l'emoglobina è buona.
La saluto