Biopsia

buona sera. ho fatto un intervento al naso un mese fa. risultato della biopsia : carcinoma a cellule squamose scarsamente differenziato,non cheratinizzante,infiltrante,con aspetti papillari e basaloidi ed ampie aree di necrosi.ibridazione in situ per HPV alto rischio negativa. caraterizzazione fenotipica :CK(HMW)+/p63+ .la prego se mi può spiegare che cosa vuol dire. grazie.
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
Le consiglio di consultare al piu' presto il collega che le ha fatto la biopsia, che sicuramente le spieghera' di che cosa si tratta e si decidera' il da farsi...

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Utente
grazie. conosco questa malattia,è il quarto intervento nello stesso posto.l'unico che non capisco è HPV alto rischio negativa.vuol' dire metastasi?