Utente 145XXX
ECO COLOR DOPPLER VENOSO
Non trombosi venosa profonda. A destra permane trombosi completa della vena piccola safena, dalla confluenza per tutta la sua estensione, senza evidenti segni di ricanalizzazione; permane inoltre tromboflebite di alcune varici superficiali, in particolare al terzo inferiore di gamba, sul versante mediale e posteriore.
A sinistra trombosi completa della vena piccola safena in tutto il suo decorso. Anche da tale lato tromboflebite di alcune ectasie varicose sottocutanee.
Mi è stato consigliato di portare calze elastiche e dopo aver fatto 12 iniezioni di eparina di fare una terapia di 2 mesi con VESSEL Sulodexide.
Presumo che la terapia sia corretta, tuttavia tengo a precisare che ho provato in tutti i modi ma non riesco a prendere le capsule anche se piccole e fare iniezioni per 2 mesi non me la sento, non esiste un farmaco similare che sia o in bustina o effervescente?
ringraziando per la collaborazione porgo distinti saluti
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Leggendo la Sua precedente richiesta di consulto e prima di procedere a variazioni terapeutiche (comunque non individuabili a distanza), Le consiglierei in ogni caso di consultare un Ematologo esperto in problemi coagulativi.