Contatto sperma esterno vagina

Salve..ieri sera ho fatto venire il mio ragazzo che però ha un po' schizzato da tutte le parti..era sporco un po' anche sugli avanbracci e quando si è girato per prendere dei fazzoletti,ci siamo scontrati! Scontrandosi le sue bracca sporche hanno strusciato contro i miei jeans che avevo addosso,quindi forse li ha sporcati :( non potevo cambiarli perché ero a casa sua,quindi non ho fatto niente :( ora ho paura perché proprio questi giorni sono quelli miei fertili,ed oggi dovrebbe essere il picco.. in pratica mi ha toccato involontariamente sulla parte dei jeans che si trova sul pube,quindi vicino alla vagina..non c'erano chiazze di sperma,anche perché mi sarei sentita un po' bagnata lì,non credete? cosa mi consigliate di fare? posso stare tranquilla o cosa mi consigliate? devo prendere la pdgd? Per favore,rispondetemi al più presto :'(
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se non c'è stata deposizione in vagina si sperma o l'eiaculazione non è avvenuta ante portam la feconsazione è evento "miracoloso". Nel suo caso può stare tranquilla.
distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
cosa intende per miracoloso?
[#3]
dopo
Utente
scusi il disturbo,quindi è impossibile che accada giusto?
[#4]
dopo
Utente
non so come spiegarle che ho capito che posso stare tranquilla! Ma volevo solo sapere in che senso lei dice che eccetto quei casi la fecondazione è evento miracoloso.. cosa intende per miracoloso? cioè,i miracoli accadono per esempio.. vorrei sapere in che modo la intende lei.. mi può rispondere,per favore? poi non gli scrivo più,anzi smetto di usufruire del servizio di questo sito,ma ho bisogno che prima mi risponda!
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
stia tranquilla :)
[#6]
dopo
Utente
Quindi,lei può dire con assoluta certezza che,tranne nei due casi da lei descritti,è impossibile che avvenga la fecondazione?
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
certamente.

Dott.Roberto Mallus

[#8]
dopo
Utente
siccome ieri seta dopo aver avuto un rapporto è venuto,il mio ragazzo è andato a fare pipi ma c ero anche io ma quando si è scosso per togliere le ultime gocce mi è arrivata qualche goccia proprio li sopra ma non mi sono pulita,asciugata :((( ho rischiato??? :'(((
[#9]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gewnt.le utente,
non è accaduto nulla di irreparabile per ora, ma sarà per sua tranquillità che si faccia consigliare dal suo ginecologo su una corretta contraccezione.