I rapporti sono pressochè nulli

Buongiorno,ho 27 anni e da circa un anno ogni volta che urino mi sembra come se si fosse inceppato qualcosa,infatti non ho molta pressione nel flusso e a fine urina devo come masturbarmi per permettere a tutto il flusso di uscire,altrimenti una piccola percentuale finisce nei pantaloni,facendo questa cosa mi sento comunque di non essermi liberato del tutto del flusso d'urina,in alcuni periodi mentre urino mi senti pungere il pene.
Noto che da quando ho questo problema ho dei deficit erettili,scarsa erezione o del tutto assente,non ho più l'erezione mattutina,oltre al fatto di avere un eiaculazione molto precoce quando riesco ad evere un erezione.
Ora chiedo un vostro aiuto in quanto avendo 27 anni non penso dovrei avere questi problemi,per di più questa situazione mi stà portando molta ansia e malumore,dato che anche la mia partner ne soffre in quanto i rapporti sono pressochè nulli..
Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di sintomi così complessi e particolari è difficile darle, da questa postazione, una risposta completa e precisa.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo in diretta che potrà così formulare una risposta corretta sia a livello diagnostico che poi terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutti i maschi dovrebbero avere un "referente" andrologico e lei in particolare con questa serie di disturbi.
A Milano non le sarà difficile trovare una struttura ospedaliera valida ( san Paolo, Maggiore.., Magenta) o0 anche a livello privato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#4]
dopo
Utente
Buona Sera,ringrazio in anticipo per la vostra pazienza e professionalità.
Seguendo i vostri consigli mi sono recato dall'urologo e dopo avergli spiegato la mia situazione,mi ha dato una cura con Topster che non mi è servita a nulla,dato che non ho notato nessun cambiamento,oltre a farmi fare qualche esame tipo urinocultura flussometria spermocultura tampone uretrale.Ora dopo un mese tra esami e cura ho avuto oggi la visita finale dove mi è stato prescritto Ciproxin Permixon e Aulin dato che mi è stato riscontrata una infiammazione uretrale da haem parainfluenzale oltre ad una infiammazione prostatica da e coli.Tra due mesi fare Test di Stamey
Ora vi chiedo data la vostra professionalità cosa ne pensate della cura datami e dei medicinali in questione a cosa servono e cosa sia questo test da fare tra due mesi..
In attesa di risposta,ringrazio di cuore.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molto probabilmente l'urologo sentito sospetta, a buon ragione, una problematica infiammatoria, viste anche le valutazioni colturali già fatte.

Ora bisogna seguire la terapia indicata e poi fare il test di Stamey che è una complessa valutazione colturale su urine, secreto prostatico e a volte anche liquido seminale per meglio definire l'esatta origine di questo suo problema infiammatorio.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Ringrazio di cuore per l'apporto datomi,appena inizierò la cura farò sapere come si comporta il mio corpo,cosi da poter essere anche un esperienza per altri che hanno il mio problema..
In attesa Vi ringrazio.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, qua siamo, ci aggiorni.