Streptococco agalactiae

Salve, sono una ragazza e da diversi mesi dal tampone vaginale emerge lo S.A., dopo un rapporto protetto con il mio partner si è rotto il profilattico. Ho chiesto invano alla mia ginecologa se doveva fare anche lui un esame x capire se glielo ho trasmesso ed evitare in seguito un effetto ping pong.
Mi ha suggerito di fargli fare un urinocoltura anche se a me dall'uricoltura lo S.A. non era emerso, ma solo dal tampone vaginale.
Potete cortesemente indicarmi quale tipo di esame dovrebbe effettuare e quanto tempo dopo il rapporto non protetto?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
l'esame da fare è una spermiocoltura.anche subito.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net