Loette!!!!

Salve. Giorni fà ho tentato di avere il mio primo rapporto sessuale. Malauguratamente non ho pensato di usare il profilattico. Il problema che ad'oggi la mia fidanzata è ancora vergine. La penetrazione non è stata completa e la eiaculazione è avvenuta fuori dalla vagina. Presi dalla paura siamo andati al consultorio più vicino. La Dottoressa ha prescritto alla mia ragazza Loette. Questo un ora dopo il rapporto. Io sapevo che la pillola del girno dopo ha un blister da una massimo due pillole. Quelle che le hanno prescritto avevano un blister con pillole per due settimane. E' possibile che abbiano sbagliato? Loette può essere usato come pillola del giorno dopo. Ha gli stessi effetti?Funziona lo stesso? Vi prego di rispondere il prima possibile perchè sono molto preoccupato (ho 17 anni).
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il LOETTE è una pillola contraccettiva,non è assolutamente la pillola del giorno dopo,se non usata ad alti dosaggi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI