Perdite dopo assunzione norlevo

Buongiorno, ho 23 anni e un ciclo regolare di 28 giorni.il 4/08 ho avuto il ciclo 2gg prima rispetto alla data attesa e scarso rispetto al solito, ma ho avuto rapporti sempre protetti da preservativo. il giorno 13/08 alle ore 00:50 ho avuto un rapporto non protetto perchè il preservativo si è sfilato ed è rimasto dentro.il rapporto è continuato alcuni minuti ma senza eiaculazione totale perchè ci siamo accorti.alle ore 1:55 ho preso norlevo. ieri sera e stamattina quattro gocce scure di sangue.devo andare in ospedale??è possibile sia rimasta incinta??
ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le perdite sono normali, penso che non si debba preoccupare. Sulla base della presenza di queste perdite non ho motivo di pensare che abbia concepito.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio. Queste perdite possono durare giorni?e in quale quantità sono da ritenersi normali?il ciclo arriverà alla data attesa?Mi consiglia comunque di effettuare un test il 26708?
Grazie ancora