Fellatio-Cunilingus

Porgo un cordiale saluto a tutti i medici ed in particolare a coloro i quali mi aiuteranno.Espongo brevemente il mio pensiero.Se una donna pratica del sesso orale all'uomo senza che questi abbia eiaculato nè prima nè durante il rapporto e al massimo (la donna) riceve durante il rapporto qualche piccola quantità di liquido preeiaculatorio con possibilità che ci sia anche qualche piccolissima traccia di sperma dovuto magari ad una eventuale risalita di una piccolissima parte di questo ancor prima dell'eiaculazione vera e propria,poi il ragazzo bacia la donna e dopo poco pratica a sua volta sesso orale alla donna (il tutto sviluppatosi in 5 minuti approssimativamente) si può parlare di pratica a rischio?Non parlo di rischio malattie ma dell'altro rischio......C'è da preoccuparsi?
In attesa di una risposta porgo un cordialissimo saluto.
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buon giorno,

Direi che non c'e'nessun rischio d'insorgenza di gravidanza. Si può tranquillizzare e può tranquillizzare la sua partner.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli