Il giorno dopo ha avuto regolarmente il ciclo

Buongiorno,
sono un ragazzo di 23 anni, circa 15 giorni fa, di sera, ho avuto un rapporto sessuale, senza preservativo, con la mia ragazza... ovviamente non ho mai avuto l'eiaculazione.. il giorno dopo ha avuto regolarmente il ciclo!
siccome da un po' di giorno, sono passati circa 15 dal rapporto, avverte vertigini e nausea è possibile che sia rimasta incinta? spero di no
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il flusso mestruale è stato normale come caratteristiche,nessuna preoccupazione.
Nel dubbio potete eseguire un test di gravidanza (anche io non sono convinto di una gravidanza!)
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazi Dott. Blasi
scusi ma tra partentesi lei vuol dire che è convinto che non siaa una gravidanza, vero?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!