Chiazze rosse sui piedi

Gentile Dottore,
la contatto poichè ho un problema, non grave, che vorrei venisse chiarito.
Ogni volta che faccio la doccia molto calda o che prendo il sole, i piedi mi si coprono di chiazze rosse percettibili al tatto.
Le premetto che la mia circolazione periferica lascia un pò a desiderare. Infatti mani e piedi sono costantemente freddi(estate compresa!). Per questo il mio medico di base mi ha consigliato di effettuare una "capillaroscopia con videoregistrazione"che però sono intezionata a posticipare quando farà un pò più freddo in modo da mettere in evidenza il colore bluastro delle dita e del letto ungueale.
In attesa di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sì..mi sono accorta dell' "errore" ed ho subito provveduto a postare nell'area pertinente.
Cordiali saluti.