Debolezza improvvisa gambe

Buonasera,
volevo esporre un problema che ho avuto questa mattina.
Frequento l'ultimo anno di liceo, per raggiungerlo mi devo alzare al mattino alle 6:00 ed esco di casa un ora dopo.

Questa mattina mi sono alzata al solito orario, ho fatto la doccia e mi sono preparata senza problemi. Però, appena sono uscita (devo camminare per circa 1km per raggiungere la fermata dell'autobus) per circa 5 minuti ho fatto fatica a camminare.

Sono abituata a camminare e ho un passo abbastanza veloce, invece oggi riuscivo a camminare bene solo andando piano, altrimenti mi sentivo le gambe "molli", come se non riuscissero a muoversi come sempre.

Inoltre, io sono abituata ad accavallare le gambe quando sono seduta e a volte, la gamba sopra, tende a fare dei piccoli scatti involontari.

Non pratico sport, ma come ho già detto cammino abbastanza.

A cosa può essere dovuto il piccolo di sturbo avuto?

Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso si tratti di un disturbo del tutto passeggero, magari dovuto alla posizione delle gambe nel corso della notte con conseguente momentanea cattiva circolazione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com