Bruciore piedi

Gentili dottori,
vorrei esporvi il mio problema. Ho 50 anni, sono alta 170x82kg e sono affetta da alluce valgo al piede sx. Da un quindici giorni a questa parte soffro di intensi bruciori ai piedi soprattutto nella parte del tallone. Rivolgendomi al mio medico curante non ho ricevuta alcuna delucidazione al riguardo. Potrebbe essere un problema di circolazione o magari un'infiammazione dovuta al cattivo appoggio del piede. Anche se il problema riguarda entrambi i piedi. Mi è stato prescritto Daflon 500 mg ma non noto alcun miglioramento. La mia confusione è aumentata perché il fastidio persiste ma le cause si sconoscono. Dovrei rivolgermi ad un angiologo? Ad un podologo?
Vi ringrazio sin da ora per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo da Lei lamentato sembrerebbe evocare una alterazione di natura nevritica o ortopedica.
In accordo con il Suo Medico, potrebbe essere opportuna una valutazione neurologica e/o ortopedica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1