Problemi di circolazione?

Buongiorno, ho bisogno di un consulto per mio padre, che si rifiuta categoricamente di andare dal medico da 20 anni. Ha 63 anni, pesa circa 80 Kg per 1.72 circa, ha un'alimentazione abbastanza varia ma è sedentario e fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Ha sempre avuto problemi di circolazione, infatti gli ho visto spesso dei capillari rotti nella zona delle caviglie, ma quello che mi preoccupa è che da qualche anno ha insensibilità agli arti inferiori, infatti si ustiona spesso mani e piedi senza accorgersi.
Lui dice che è dovuto ai cervicali, che gli danno effettivamente molti problemi, ma dubito che sia solo questo. Mi rendo conto che è difficile fare una diagnosi online, ma devo preoccuparmi? Come mi devo comportare? Attendo una Vostra gentile risposta. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I disturbi lamentati da suo Padre richiedono una valutazione neurologica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1