Martedi sono partito per le vacanze in sardegna,sto ancora malissimo quando parlo o provo a

buonasera!sono manuel un ragazzo di 24 anni è da sabato mattina che mi fa male il dente del giudizio,domenica non sopportando piu il dolore sono andato all ospedale george eastma a roma specializzato per denti.mi è stata fatta un anestesia per il dolore e preiscritto antibiotico augmentin,emla per anestetizzare il dente nei momenti di forte dolore,corsodyl in gel e sciacqui con acqua e sale.martedi sono partito per le vacanze in sardegna,sto ancora malissimo quando parlo o provo a mangiare qualcosa mi mordo di continuo la gingiva sopra il dente del giudizio e mi viene il forte dolore.sto prendendo 3 oki al giorno 2 pastiglie di augmentin come preiscritto,vorrei sapere se posso andarmi a godere il mare?posso prendere il sole?posso smettere augmentin visto che oltre a forti dolori al dente ho mal di stomaco e diarrea?e sopratutto cosa devo fare con questo dente??vi prego non voglio farmi queste vacanze tanto sudate cosi,è urgentissimo la ringrazio tantissimo anticipatamente!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
forse la cosa migliore è trovare un dentita in sardegna o andare nel reparto di odontoiatria dell'ospedale a lei più comodo sperando che le facciano la teapia adeguata in quanto
purtroppo lei, oltre a quello che fa ( anche troppo ed in parte inutile- l'antibiotico si prende se c'è un'infezione, se c'è infezione l'emla non serve a nulla come pure il corsodyl) non può far nulla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Purtroppo nel suo caso l'unico aiuto le può essere portato da un odontoiatra!
Lo cerchi nella sua zona senza prendere inutili farmaci.
Buone vacanze

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.