Dolore scapola fumo

Salve,sono un ragazzo di 19 anni e fumo da 4 anni.Volevo chiedere un parere su un sintomo abbastanza strano.Spesso quando fumo avverto un dolore,non fortissimo,all'altezza della scapola destra.Non gli ho dato tanto peso inizialmente,ma vedendo che persiste ho cominciato ad agitarmi e a farmi 3000 pensieri,il mio fastidio può essere riconosciuto come un sintomo di tumore o un altra patologia?Il fumo può far nascere,considerando il poco tempo che fumo,un tumore al polmone a quest'età?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia vedere dal suo curante che la tranquillizzerà del tutto e Le toglierà dalla testa pensieri catastrofici e spropositati a quanto descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com