Dolore osseo

Salve dottore le scrivo in merito ad un disturbo che sta avvertendo mio marito....ha 30 anni fa un lavoro molto stancante e manuale....quindi si lamenta spesso di dolori muscolari e ossei....km questo periodo si sveglia già stanco e dolorante....ha effettuato esami del sangue generali e elettrocardiogramma tutto nella norma circa un mesetto fa....sono preoccupata può essere sintomo di qualche grave malattia??? Di un tumore? ?? Oppure di una malattia neurologica??? Aspetto un vostro consulto grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
forse troppe ansie? ho visto che ha postato una quantità infinita di domande molte delle quali trasudano di paure a mio avviso non motivate da fatti concreti.

Solitamente funziona così: sintomo, medico di medicina generale ed eventuali controlli. Se tutto negativo serenità!

Le patologie da lei citate sono con sintomi costanti e definibili.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)