Utente 218XXX
Salve sto prendendo un antibiotico tetraciclina esattamente vorrei sapere se posso prendere anche pastiglie per il voltaren ogni tanto perchè ho dolori a un dente queste non annullano l'effetto dell'antibiotico? Grazie
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
non faccia queste rischiose ricerche in internet: il farmaco che cita ha importanti effetti collaterali e deve essere somministrato sotto controllo medico.

saluti
[#2] dopo  
Utente 218XXX

Iscritto dal 2011
me lo ha prescritto il medico! Può rispondere alla domanda per favore
[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
La risposta è questa: un antinfiammatorio non annulla gli effetti di un antibiotico: lo usi con cautela e segua i dettami del suo medico, al quale dovrebbe sempre riferirsi per domande di questo genere essendo un problema di base e non specialistico.

Come vede, le ho usato cortesia nel risponderle.
[#4] dopo  
Utente 218XXX

Iscritto dal 2011
Grazie ma purtroppo è agosto e non lavora se no avrei sicuramente chiesto al mio medico
[#5] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Lo immagino, anche se dovrebbe esserci il suo sostituto in virtù della continuità assistenziale; spero abbia ricevuto qualche ausilio da ciò che le ho comunicato, allora.

saluti