Frenulo semi rotto che devo fare?!

salve ora le spiego il mio problema,
mentre ero con la mia ragazza ho sentito un forte dolore e un po d sangue ke usciva dal frenulo ke poi ho tamponato riuscendo piano piano ad arrestare il sangue...questo è successo ieri...oggi riesco a vedere ke il frenulo è semirotto xk le due estremità non sono del tutto staccate e mi fa parecchio male nel caso in cui esce il glande...premetto ke mi sono informato abbastanza e ho visto ke è tutto normale e ho dedotto ke nn soffro di frenulo corto...ora vi confesso ke nn andrei mai dal medico x come sono io quindi vorrei sapere se posso farlo cicatrizzare piano piano avendo cura molto dell'igiene e in una decina d giorni far tornare tutto a posto x poi poter ricominciare ad avere rapporti normali con la mia ragazza? davvero grazie mille spero potrete chiarirmi le idee sulla mia situazione
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Deve superare questa fobia per il medico e farsi correggere la situazione con il taglio chirurgico del frenulo e la frenuloplastica,cioè la sutura della breccia che si determina con la frenulotomia con il conseguente allungamento del neofrenulo.Solo così si libererà di un piccolo fastidioso problema.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Utente
E nel caso in cui ora con il tempo si aggiusta o cicatrizza e poi durante un rapporto si rompe del tutto sentirò un Po d dolore e fermerò l'emorragia aspettando poi un Po dovrebbe essere tutto a posto...cosi senza l'intervento di un medico ho risolto in modo naturale neanke va bene? Ho sentito e letto di milioni d persone che hanno risolto in modo naturale o ke dopo la prima lacerazione hanno aspettato e poi hanno avuto rapporti normale senza problemi queste possibilità potrebbero esserci x me?
[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Poichè l'intervento del medico è meno traumatizzante della rottura spontanea e della sua lenta(e irregolare) cicatrizzazione,non ne vale la pene.Poi è libero di fare quello che preferisce.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per i consigli ke sicuro prenderò in considerazione come mai ha specificato irregolare cicatrizzazione? Cioè cosa comporta questo o causerebbe?