Globuli bianchi sempre alti

Buongiorno,
ho 26 anni e da quando ero adolescente ho sempre i globuli bianchi alti. I medici di base che ho avuto finora mi hanno dato sempre la stessa risposta "non si preoccupi, ci sarà qualche infezione da qualche parte...". Non sarà una cosa grave, ma possibile che ho infezioni da più di 10 anni? Premesso che nel corso degli anni ho sempre preso antibiotici per malattie come otite, cistite, mal di gola ecc....
Inoltre dalle ultime analisi risulta, non di molto, le traseminasi alte e la proteina S bassa (min 60, valore riscontrato 58).

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

cosa intende per globuli bianchi alti ? Quali sono i valori e la formula leucocitaria qual'è ?

Un saluto

A. Baraldi

Un saluto

A. Baraldi