bollicine trasparenti

Salve,ogni tanto mi si formano delle bollicine trasparenti nel margine palpebrale,proprio sotto le ciglia,che spariscono spontaneamente il giorno stesso o il giorno dopo,ho letto da un vostro collega che sotto delle secrezioni di germi che si depositano sul bordo palpebrale,volevo sapere quali normi igieniche posso adottare,e se qualche impacco di acqua calda puo essere utile nel mio caso,vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Provi ad usare uno shampoo neutro (la schiuma) con occhi chiusi per 1 minuto sulle ciglia e risciacquare 2 volte la settimana
Se non passa esegua una visita oculistica

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
vi ringrazio per la risposta,comunque volevo dirle che queste bollicine vanno via da sole,ma dei vostri consigli sull'igiene oculare potevano essere utili,grazie cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi tenga informato