Onicomicosi e smalti

buonasera, ho un fortissimo dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere. una mia amica mi ha chiesto di metterle lo smalto alle unghie delle mani e dei piedi, ma mentre glielo mettevo mi ha detto di aver sofferto per anni di micosi, anche se adesso è guarita. ora mi sta venendo il dubbio che potrei contrarre io stessa la micosi, avendo usato smalti miei. è meglio buttare gli smalti che ho usato, per sicurezza? grazie anticipatamente!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
stia serena non è questo il veicolo di trasmissione.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie, ora sono più tranquilla.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Bene e saluti!