L'ormone della gravidanza è abbastanza alto 35888.50 valore del 12/12/2007

sono incinta da circa sei sette settimane, il mio possibile concepimento risale al 04/11/2007 o 11/11/ 2007, ieri ho fatto la visita dal mio ginecologo secondo lui l'embrione si è sviluppato ma
ancora non si vede battito.
Io non accuso nessuna perdita ematica mi sento fisicamente bene, ma
ciò nonostante il mio ginecologo non è molto ottimista.
L'ormone della gravidanza è abbastanza alto 35888.50 valore del 12/12/2007, misura mbrione 4,3.
Mi devo aspettare un aborto? o posso ancora sperare? La prego mi risponda. Grazie.

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Conviene aspettare in ogni caso

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Le sto scrivendo solo per disperazione. Domenica 23712/2007 ho fatto nuovamente la visita dal mio ginecologo non ha rilevato battito ancora una volta e le beta si sono abbassate a 23500, non c'è più speranza credo, io continuo a non avere perdite ematiche e sto abbastanza bene.Questa sera devo essere nuovamente visitata ma credo solo per avere una bella conferma ad un raschiamento, mi corregga se sbaglio?
E' il secondo aborto agosto 2007 il primo e anche alloro non avevamo battito a forse lieve, mi dia qualche suggerimento. grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo le Beta HCG in discesa non sono di buon auspicio; se la diagnosi verrà confermata, parli con il suo medico per accertamenti che si richiedono in caso di abortività ripetuta
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Il fine purtroppo è stato un raschiamento, analizaranno l'embrione.
Vorrei però porle questa domanda?Dato che le mie due gravidanze finite poi in aborto sono iniziate da concepimenti avvenuti sicuramente in imminenza con l'arrivo del ciclo, può questa situazione generarare problemi di proseguimento regolare della
gravidanza?
Esempio: prima gravidanza concepimento certo 30/06/2007 il ciclo
il 05/07/2007

Esempio: II gravidanza concepimento certo 11/11/2007 il ciclo
il 13/15/11/ 2007
Premetto come lei potrà costatare dalle date inserite che non ho difficoltà nel concepire.
La secondo domanda è? quanto incide il fattore Stress.
Conto di rivolgermi a un centro di poliabortività per accertamenti cromosomici ecc.

Grazie!
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lo stress influenza molte situazioni, le sue prime ipotesi invece, secondo le mie conoscenze, non hanno relazione con i successivi aborti