Una colposcopia perchè il pap test aveva riscontrato delle anomalie

circa 2 mesi fa ho effettuato una colposcopia perchè il pap test aveva riscontrato delle anomalie, al tampone sono risultata positiva a due ceppi del virus HPV ad alto rischio. Sono fidanzata da quasi un anno e ho avuto ripetuti rapporti non protetti. Che tipo di controlli dovrebbe effettuare il mio ragazzo ed eventualmente come si dovrebbe procedere per eliminare il virus?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Il suo ragazzo dovrebbe fare la ricerca nelle cellule uretrali prelevate con brushing.Trattamenti diretti dell'infezione non ve ne sono.Abitualmente si trattano le lesioni esterne o interne con elettroablazione.

Dr. ernesto fina