Richio fecondazione

Buongiorno,

vorrei sapere quanto si rischia in termini di fecondazione e quindi gravidanza indesiderata qualora una donna si sieda sulla tavoletta del wc per i propri bisogni considerando che su di essa o sul fondo del wc vi siano presenti eventuali tracce di sperma eiaculato da poco.

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se i termini della questione sono quelli da Lei espressi nessun rischio.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta.
Comunque si, i termini sono questi ovvero la mia preoccupazione riguarda eventuali contatti indiretti tra l'organo femminile e lo sperma presente sulla tavoletta o nel wc.
Quindi nessun problema?

Grazie.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Confermo nessun problema
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dr.Roberto,

forse mi sono espresso male definendo il contatto indiretto ( probabilmente è più corretto definirlo diretto).
Ad ogni modo vale comunque l'inconsistenza del problema vero?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
certo.