Labbra

Salve, volevo chiedervi un consulto sul un problema che ho ormai da parecchio ma che non ho mai preso in considerazione. Nella zona del labbro superiore mi manca il pezzo rosso che normalmente tutti hanno , cioè è pelle rosa normale mentre dovrebbe avere la tipica colorazione più vivace. Alcuni mi dicono che sia un fungo altri no,qualcuno sà aiutarmi ?
[#1]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
Consiglio una visita da dermatologo.
Cordialmente,

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile orientarla in alcun modo. E' certo che questa situazione si sia creata e non l'abbia sempre avuta?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it