Puntini bianchi sulle labbra

Salve, da circa 2 mesi mi sono accorta di avere dei puntini bianchi nel labbro superiore, sono piccoli ma tanti. Cosa possono essere? Come vanno curati? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi e' fondamentale: se fossero grani di Fordyce ad esempio non ci sarebbero problemi ad esempio ma non si può far differenziazione da qui!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta. Le spiego un pò la situazione.
Sono una ragazza di 21 anni qualche mese fà mi è stato rilevato hpv 31 al collo dell'utero, io ho già fatto il leep. Essendo fidanzata da 3 anni il mio ragazzo sta facendo
ulteriori esami, di cui anche il tampone hpv perchè gli sono stati rilevati dei condilomi, ma in forma leggerissima...Mi chiedevo, questi puntini bianchi possono essere dovuti ha dei rapporti orali che ho avuto prima col mio ragazzo? Adesso abbiamo notato che i puntini bianchi li ha anche il mio ragazzo ma lui ne ha pochissimi rispetto a me. Grazie.