Creme

Che creme devo usare per il corpo? so che non potete consigliare nulla ma tempo fa avevo scritto per chiedere se era meglio usare delle creme di erboristeria o di farmacia visto che in molte creme da banco ci sono prodotti che potrebbero fare male come quelli che derivano dal petrolio come paraffina, DIMETHICONE , sodium laureth sulfate, SODIUM CHLORATE , etc etc etc. che cosa devo fare? che creme dovrei prendere che mi idratino e che non mi facciano male?

grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
sempre quelle di farmacia e molto ma molto meglio se consigliate dal dermatologo in base al suo tipo di pelle ed alla sua necessità

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462