Leggero prurito generalizzato su tutto il corpo.

Gentilissimi,ho 64 anni e specialmente nel letto avverto fastidiosissimo prurito generalizzato su vari punti del corpo.Avverto come delle molteplici punture di spillo che mi ritardono il sonno.L'igiene personale e' molto curata,ma ho l'impressione come se la pelle non fosse sufficientemente idratata,la causa potrebbe essere nei detergenti che uso quotidianamente.Gli antistaminici non hanno dato esito confortevole,anche perche' non posso usarli per un lungo periodo,grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalle acariasi a forme xerotiche a situazioni eczematose di vario genere tutto e' possibile: produca una visita per chiarire la situazione.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it