Cipria

Buongiorno,
volevo chiedere un'informazione per quanto concerne i tempi di conservazione di una cipria. Pensavo non fosse un oggetto a scadenza, così ne ho recentemente utilizzato una che riponevo in un cassetto da molto tempo. Oggi ho letto, invece, che una cipria si conserva in buone condizioni fino a 12/24 mesi. Che effetti può provocare una cipria (di ottima marca) che conservo da più tempo? Posso continuare a utilizzarla?

Grazie per l'attenzione che mi darete
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se siamo in presenza di cosmetici ben fatti e ben conservati non ci sono grossi problemi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it