Malattia al pene

ho un prurito ,bruciore,rossore ,dolore questo solo da una parte del pene....per quale votivo?..grazie in anticiopo
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, i motivi potrebbero essere molteplici, inutile elencarli, meglio sottoporsi quanto prima ad una visita, in prima battuta le consiglio di parlarne con il suo medico di base che saprà consigliarla al meglio potendola visitare direttamente e decidere se impostare lui stesso una terapia o approfondire mandandola da uno specialista.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
ma se non si va al più presto dal medico il problema può aumentare?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Sintomi quali prurito, bruciore e rossore sono sintomi potenzialmente compatibili con una balanopostite di natura da determinare; orbene viste le tante possibilità diagnostiche, veda pure

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

direi che posso sicuramente confermarle quanto asserito dalla Collega, circa la necessità della valutazione DermoVenereologica.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Utente
GRAZIE DR.MAZZIERI E DR.LAINO..... UN ULTIMA DOMANDA PER CORTESIA MA LA CURA DI QUESTA MALATTIA SI USANO DEI FARMACI O DELLE POMATE ?....RINGRAZIO IN ANTICIPO ATTENDO VOSTRE NOTIZIE .....BUONA GIORNATA...
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Anche le pomate possono essere farmaci..
[#6]
dopo
Utente
grazie Dr. Luigi Laino .....ma un ultima domanda.....quale pomata ho medicinale mi potete consigliare se ho l'ulcera del pene?....attendo vostre notizie cordiali saluti ...
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ulcera del pene? Sifilide ? Ulcera venerea molle? Carcinoma spinocellulare? Morbo di behcet? Meglio non andate avanti perché credo abbia capito che la sua domanda non può essere accolta!
Saluti ancora.