Patch tests

salve,il dermatologo mi ha prescritto di fare il patch test per eczema,l'ho prenotato per il 17/10/2011 e mi hanno consegnato un foglio con scritto: sospensione dell'assunzione e applicazione locale di antistaminici e cortisonici tre settimane prima del test,e sto prendendo e applicando questo:

FORMISTIN CPS 10 MG 1 CP AL Dì PER 14 GIORNI(sul foglio illustrativo c'é scritto che é un antiallergico)

AMUCHINA(3 CUCCHIAI IN 1 LITRO DI ACQUA)IMPACCHI 1 VOLTA AL Dì PER 10 GIORNI

TRAVOCORT CREMA 1 VOLTA AL Dì PER 10 GIORNI DOPO GLI IMPACCHI POI A GIORNI ALTERNI PER ALTRI 4 GIORNI

TRIDERM SAPONE DI MARSIGLIA PER LAVARSI

queste creme e medicine sono antistaminici e cortisonici ?

vi ringrazio
cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Il primo e' un antistaminico il terzo una associazione steroidea e antimicoica, ce ne sono diversi tipi e marche di entrambi i principi.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462