Mani e piedi

salve,sono 9 mesi che tra dermatologi analisi del sangue,pomate di tutti i tipi anche cortisoniche ,vado avanti,ma sia le mani che i piedi mi fanno male.le spiego sono una donna di 60 anni,come eriditarietà,al mio problema non ho nessuno,ho fatto le prove allergologiche,non sono allergica per esempio al lattice,nei piedi mi si formano delle piaghe che scoppindo esce un pò di pus,le mani solo il palmo lo stesso.provo un gran dolore non riesco a fare niente ho difficoltà a deambulare,e come gli detto mi fanno male entra
mbi ha già speso più di 2000 euro tra specialisi,che non mi hanno detto esattamente cos'è.adesso ho fatto una biobsia,alla mano perchè voglio vedere chiaro .ovvio dopo 2000 euro,vorrei vedere.cordiali saluti in attesa di un miracolo!!!!!!
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, il quadro da lei descritto potrebbe essere attribuibile a diverse condizioni ( eczema disidrosico? psoriasi pustolosa palmo-plantare? etc.) Ha sempre queste manifestazioni? Purtroppo senza la visione delle lesioni non è possibile fare una diagnosi.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi