Bollicine sottopelle dietro spalle e fianchi

salve,mi chiamo michele ho 34 anni!già prima dell'estate mierano apparse tante bollicine sottopelle su spalle e fianchi,da premettere che sono dure e non hanno siero(tipo secche),ad oggi sono aumentate e sui fianchi ad entrambi i latimisono uscitiun paio di foruncoli rossi,cosa potrebbe essere?sono andato dal mio medico curante che mi prescritto pomate e compresse a base di cortisone,però non ha saputo dirmi cos'era?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Purtroppo senza la visione delle lesioni non è possibile dirle cos'è se non consigliarle una visita specialistica.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi