Strano foruncolo

Buona sera, le scrivo perché sono piuttosto preoccupata per uno strano foruncolo che da più di un mese ho sul seno. All'inizio sembrava "normale", ma con il tempo è diventato piatto con un buchino nel mezzo dal quale esce continuamente del siero ed a volte pus. La parte intorno al buchino è piuttosto dura ed un po' rialzata. Sembra una piccola ciambella. Il mio medico di famiglia mi ha detto che non è nulla di preoccupante e mi ha dato il Gentalyn, ma dopo una settimana di applicazione non vedo alcun miglioramento, anzi inizia a farmi male. In attesa di una sua risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

non escludendo da qui in via non vincolante, taluni processi benigni (cisti sebacea), direi di non automedicare più la lesione ma di produrre una visita dermatologica per chiarire il problema

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it