Cheratosi attinica

Buonasera,
La mia domanda riguarda la cheratosi attinica.
Ne ho già rimosse due accertate con istologico.
Da un mesetto me ne sono scoperta una nuova sul volto che essendo irritata mi prudeva e perdeva un pochino di siero.
Ho già prenotato la visita dal dermatologo ma avendola grattata ed essendosi formata una crosticina che ora è saltata via, ho notato che la pelle sotto sembra essere "normale".

Temo quindi che la dottoressa non veda nulla in superficie ma qualcosa possa esserci ugualmente.

Nel caso si potrebbe riformare in modo che possa essere fatta una diagnosi corretta e possa curarla in modo appropriato?

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' sufficiente la valutazione con Dermoscopia digitale per una correta diagnosi

per info:

www.epiluminescenza.com

o i consulti su www.medicitalia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it